ComeLush


HERBALISM (ERBALIBERA) - DETERGENTE VISO 

Detergente pieno di erbe per pulire in profondità, ma gentilmente, e cacciare via le impurità senza seccare né irritare le pelle.

Erbalibera è un detergente che si può usare tutti I giorni. È pieno di erbe (ortica, camomilla, rosmarino) che liberano i loro straordinari poteri sulla pelle che ha bisogno di essere ripulita e purificata senza aggressività. Il caolino rimuove gli eccessi oleosi, mentre mandorle tritate e crusca di riso sono esfolianti e mantengono il viso fresco, anche quando è irritato o ha una naturale propensione ai brufoli. La vostra pelle si sentirà subito libera di esprimersi al meglio.


Come si usa:
Dopo esserti struccata il viso, mescola nella mano un pezzetto del detergente e un po’ d’acqua. Massaggia il viso e risciacqua.



COSMETIC WARRIOR - MASCHERA VISO 


Lotta dura secondo natura contro i brufoli e gli inestetismi della pelle grassa.
La maschera battagliera che parte all’attacco dei brufoli (quei piccoli infami) con gli ingredienti naturali più potenti per spazzare via tutto quel che dà noia: uva verde e miele per lenire, caolino e uova per detergere i pori, tea tree e aglio per far piazza pulita delle schifezze. Usatela due volte a settimana fino alla fine del vasetto e poi fate una settimana di pausa prima di ricominciare.

Come si usa: applicare una dose abbondante evitando gli occhi, tenere 5/10 minuti e risciacquare con acqua tiepida. Una confezione serve per almeno 4 trattamenti (o per 4 appuntamenti!). Va tenuta in frigorifero per non più di tre settimane. 



Le Bombe da Bagno

Semplici e rilassanti, stravaganti evoluzioni di profumi e colori, oppure frizzose esplosioni di petali di fiori?



DARK ANGELS (DIAVOLI A FIOR DI PELLE) 


Manda all’inferno la pelle cattiva! Il peeling rigenerante al fango marocchino, con granuli di carbone e zucchero nero levigante. 

Dopo il presidente nero, ecco lo scrub nero da far paura anche ai punti neri! Una diavoleria perfetta per chi ha la pelle giovane e grassa, e per chi è alla ricerca di un esfoliante efficiente e perseverante. 
Come si usa:Dopo esserti struccata il viso, mescola nella mano un pezzetto del detergente e un po’ d’acqua. Massaggia il viso e risciacqua.


LABBRACADABRA - LABBRASIVO


Lo scrub labbra tutto rosa all'olio di jojoba e con il profumo di caramelle alla fragola. Tutto ciò che una ragazza desidera…


Tutte le principesse usano Labbracadabra prima di ogni bacio e pare che sia questo il vero segreto per trasformare i ranocchi in principi azzurri. Provate anche voi: questi cristallini di zucchero esfolianti hanno i superpoteri! Basta strofinarne un po’ sulle labbra per attivare l’incantesimo.

Come si usa: Passatelo col dito sulle labbra per renderle lisce lisce e rimuovere le pellicine, poi usate un balsamo

CAPELLI D'ANGELO - TRATTAMENTO 

ALLELUIAAAAA! La super-maschera nutriente per capelli che aspirano al paradiso.
La maschera per i capelli arrabbiati o depressi, più stoppa che seta. Contiene montagne d’ingredienti naturali per nutrirli con vitamine, proteine e minerali: avocado e banana per renderli morbidi, aceto balsamico e rosmarino per renderli lucenti, e così via. I vostri capelli torneranno vivi, sani e splendenti e vivrete finalmente felici insieme a loro.
Come si usa: applicare in abbondanza sui capelli asciutti, massaggiare bene e tenere per 20 minuti prima di fare lo shampoo normalmente. 


http://stellamakeupandmore.blogspot.it/2014/01/capelli-dangelo-fai-da-te.html

BELLI CAPELLI - TRATTAMENTO

La pozione magica per capelli sempre sotto controllo, morbidi, lisci e belli belli in modo assurdo.
La maschera a base di henné (ma non tinge) per nutrire, dare brillantezza e fortificare i capelli. Con olio di noce brasiliana, olio d’oliva e altri 5 oli vegetali per nutrire senza appesantire e mettere ordine. È un prodotto universale: usare sempre sui capelli crespi o arruffati, ogni tanto su quelli normali. Ha il profumo sensuale del gelsomino per non farvi mancare niente.
Come si usa: applicare in abbondanza sui capelli asciutti, massaggiare bene e tenere per 20 minuti prima di fare lo shampoo normalmente. 


MARILYN - TRATTAMENTO CAPELLI 

La maschera con zafferano e limone, per capelli biondi che splendono di luce propria. Boo-boo-beedoo!

Chi è la più bionda delle bionde di tutti i tempi? Quella che nel 1947 fu incoronata “Miss Carciofo”, alias la mitica Marilyn (è vero!). In questa maschera c’è tutto quello che sarebbe servito ai suoi leggendari boccoli. Camomilla, zafferano e limone per dare luce ai riflessi dorati, gel di lino e lecitina di soia per renderli morbidi e docili al pettine. 

Come si usa: applicare in abbondanza sui capelli asciutti, massaggiare bene e tenere per 20 minuti prima di fare lo shampoo normalmente.


LET THE GOOD TIMES ROLL (MAISENZA) 

Il detergente lenitivo pieno di mais per un viso pieno di luce… ha un profumino dolce speziato 
Il detergente lenitivo pieno di mais per un viso pieno di luce… ha un profumino dolce speziato che è la fine del mondo!Il mais, come sapete, era l’oro dei Maya, e dato che quest’anno si fa un gran parlare di loro, abbiamo avuto un’illuminazione: così è nato questo detergente dolce speziato che si può usare sul viso e sul corpo. Contiene cannella per scaldare e tanto talco e polenta per esfoliare delicatamente ogni traccia di pelle morta per lasciarvi una pelle luminosa… da fine del mondo! Non vorrete mai più restare senza.
Come si usa:
Dopo esserti struccata il viso (con Non ti scordar di me o La via Lattea), mescola nella mano un pezzetto del detergente e un po’ d’acqua. Massaggia il viso e risciacqua. 


COPACABANA - BALSAMO CORPO 

Il balsamo per il corpo da ravanare sui punti critici: esfolia, elasticizza e nutre... per un sedere da paura!
Andando in Brasile una cosa che colpisce (soprattutto gli uomini) sono le curve delle brasiliane. Uno dei loro segreti per essere sempre toniche e scolpite è massaggiare i punti critici con scrub e olio solare. Così abbiamo inventato qualcosa di simile anche per noi: burro di cacao e karitè donano morbidezza ed elasticità, il trito di riso e mandorle esfolia e vi fa tutte lissie lissie.
Come si usa: ravanatelo sulla pelle bagnata con movimenti circolari e poi sciacquate i residui continuando il massaggio sotto la doccia. Bastano 10 secondi, ma più massaggiate meglio è!

I LOVE ME - OLIO DA MASSAGGIO 

Olio da massaggio in formato solido: Una crema corpo sexy, pratica ed estremamente idratante.

Un piccolo cuore tenero per grandi massaggi che fanno bene alla vita di coppia e anche all’autostima. I massaggi di coppia sono sicuramente piacevoli, ma la faccenda potrebbe farsi ancora più interessante con l’aggiunta di un pizzico di cioccolato e una giusta dose di autostima… “I Love Me” non è uno dei nostri soliti, si fa per dire, oli da massaggio: vi abbiamo aggiunto miele lenitivo e cacao per una pelle morbida e luminosa… Così non avrete più remore ad impiastricciarvi a vicenda fino a tarda notte.
Come si usa: scioglietene un po’ tra le mani o passatelo direttamente sulla pelle asciutta, quindi procedete al massaggio.