una storia in musica

La prima dedica da parte sua: 
Shine on your crazy diamonds - Pink Floyd


Il mio primo compleanno festeggiato a distanza:
I just don't wanna miss a thing - Aerosmith


Come si ama una donna?
Cuando la ames - dal film: Don Juan De Marco - versione in spagnolo


altro compleanno lontani, altra dedica splendida:
  
Tutto quello che un uomo - Sergio Cammariere


Ti ho detto recentemente che ti amo?

 
Have I told you lately that I love you? - Rod Stewart



il suo compleanno... sempre lontani
 
il regalo più grande - tiziano ferro


dopo una brutta litigata mi arriva una sua mail:

 
ti sposerò perchè - eros ramazzotti



e con una dedica così... io come faccio a stare col cuore arrabbiato?
  
il nostro amore - jovanotti



altra sua mail dolcissima e inattesa: sei...
 
meravigliosa creatura - gianna nannini 



e mi sciolgo in una promessa
 
la promessa - stadio 



e presto una  voce... ci unirà per sempre

my way - frank sinatra