un po' di divertimento


comprendere la tecnologia:
COMPUTER-TECHNOLOGY 

English lesson nr.1
GHOTI-FISH 

(trad: se il suono GH nella parola ENOUGH si pronuncia F, e la O in WOMEN sembra quasi una I, e TI in NATION  si pronuncia SH, allora la parola GOTHI si pronuncia come FISH.. benvenuti nella lingua inglese, coglioni).




Diversi punti di vista:
 its-true 


Facebook faidate
fecebook profile picture 

D: Cosa posso fare per renderti felice?
R: NON muoverti!
Morale: a volte basta così poco per essere felici
WHAT CAN I DO TO MAKE YOU HAPPY

  
Le nostre configurazioni sono diverse...
Si tu sei fornito di antenna wifi e io ho una porta USB

Cruelty for you 
CRUDELTA'
Se non lo fai tu a qualcuno, qualcuno lo fara a te


fbi is watching you

 YAHOO LOL
D: Come posso far smettere il mio labrador di urinare e defecare su di me mentre sto dormendo?
Lei ha 7 anni e negli ultimi mesi ha cominciato a salire sul letto mentre dormo e fare popò o pipì su di me. Io non me ne accorgo fino al mattino dopo. Perchè lo fa e come posso farla smettere? PS: Io non posso metterla fuori casa, vivo in un piccolo appartamento e fuori è troppo freddo per chiunque.


Megan-fox-Just Imagine

its-a-tattoo


AMAZING LOL

Sicurezza al poligono di tiro:
Gun safety trainning

LOL ACTIVITIES

Guiter Play
Dentist treatment
Emergency exit
 Fake Laptop