Magistratus est lex loquens; lex autem est mutus magistratus


attenzione, Giudice in astinenza da caffeina al lavoro

 
consigli legali 5 centesimi
consigli legali sensati 5000 dollari



Supergiudice


Le battute del Giudice sono SEMPRE divertenti

Judge...Assume I Am Never Wrong Cards
Io sono un Giudice. Per risparmiare tempo, partiamo dal presupposto che io non sbaglio mai!

Judges...Like Regular People, Only Smarter Card
Giudici. Proprio  come le altre persone, solo molto più intelligenti.

JUDGE joke Card
Ma certo che ho un cuore. Lo tengo in un vasetto nella scrivania.


Justice...I Like This Cards
Relax, I'm a Judge Card 
Relax.... sono un Giudice!

Judge...Superior Intelligence Greeting Cards
Io sono un Giudice. Cercate di non essere intimiditi dalla mia intelligenza superiore.

Judges...Making the World a Better Place Greeting Card
Giudici. rendono il mondo un luogo migliore. Una sentenza alla volta.

Half Judge...Half Superhero Cards
50% Giudice 50% Supereroe

 Judge Cartoon Cards